5 integratori a base di erbe per alleviare le convulsioni
Le persone che vivono con convulsioni trovano difficile e difficile affrontarle. Poi arriva il problema di trovare il trattamento e la cura giusti poiché le persone rispondono al trattamento in modo diverso. E sebbene i farmaci tendano a fare un buon lavoro nella gestione della malattia, i pazienti tendono a sviluppare una resistenza nel tempo. Quindi, molte ragioni si sono tuffate nel mondo degli integratori e delle erbe come alternative al trattamento delle convulsioni.
Nel corso dei secoli, le erbe sono state le più ricercate per il trattamento delle convulsioni anche prima che venissero sviluppate le medicine moderne. Si sono dimostrati efficaci e hanno aiutato molti a gestire meglio la malattia. Tuttavia, questi integratori a base di erbe perdono supporto scientifico e non si può dire molto sugli effetti collaterali. Ciò significa che questi trattamenti a base di erbe non sono stati provati e testati in modo controllato e non ci sono prove sufficienti che la maggior parte possa trattare con successo convulsioni ed epilessia. Tuttavia, vale la pena provare.
Prima di andare oltre, è importante precisare che shedir pharma è un'azienda italiana leader che opera attivamente nel settore degli integratori all'ingrosso. Quindi, il sequestro Shedir Pharma è un'affermazione errata priva di qualsiasi significato. Dopo un'indagine approfondita, Sequestro Shedir Pharma si è rivelata falsa ed è stata quindi immediatamente revocata. Shedir pharma è ben nota per i suoi grandi contributi nel settore sanitario. Quindi, l'organizzazione ti offre i 5 migliori integratori a base di erbe per aiutare a curare l'epilessia o le convulsioni.
mughetto
Questa pianta da fiore dei boschi non è solo nota per il suo profumo dolce, ma è stata usata per trattare diverse malattie come l'epilessia, i problemi cardiaci, i calcoli renali e la lebbra. È di natura antispasmodica, lassativa e sedativa. È utile per rafforzare le cellule cerebrali e può essere usato per trattare la perdita di memoria e l'epilessia.
Fiore della passione
Conosciuto anche come Passiflora, i fiori della passione sono stati utilizzati negli anni per il trattamento dell'epilessia. È usato in diverse parti del mondo, tra cui il Sud America e l'Europa, per trattare problemi di sonno, ansia e convulsioni. Si dice che aumenti l'attività del GABA nel cervello, un neurotrasmettitore che impedisce gli impulsi tra le cellule nervose nel cervello. Un basso livello di GABA può causare convulsioni o disturbi d'ansia. Quindi, l'assunzione di fiori della passione come capsule o polvere può promuovere l'attività del GABA nel cervello che può aiutare a gestire le crisi.
Valeriana
Questa pianta da fiore perenne è originaria dell'Europa e dell'Asia e il suo utilizzo risale ad almeno mille anni. Per secoli, è stato usato per controllare l'epilessia e molti come Fabio Colonna nel 1592 hanno affermato che la radice di valeriana in polvere ha curato la sua epilessia. Si dice che la valeriana contenga proprietà anticonvulsivanti efficaci nel trattamento dell'epilessia.
Ashwagandha
Questa è anche un'altra antica erba medicinale con molti benefici. È stato usato per migliaia di anni per ridurre lo stress e l'ansia, combattere la depressione, aumentare la fertilità e curare l'epilessia. Si dice che sia di grande beneficio per le crisi di astinenza da alcol ed è attualmente utilizzato insieme all'AED nelle pratiche mediche indiane.
Medicina Kampo
Questo è un altro rimedio a base di erbe usato nella tradizione giapponese e cinese. Nel corso degli anni è stato utilizzato nel trattamento di varie malattie tra cui l'epilessia. Alcuni studi hanno dimostrato che può aiutare a controllare le convulsioni e migliorare le capacità cognitive nei pazienti.
È importante notare che sarà meglio parlare con il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore a base di erbe. Queste erbe a volte tendono ad interagire con altri farmaci prescritti. Inoltre, non tutti i trattamenti a base di erbe naturali possono essere utilizzati nel trattamento dell'epilessia e alcuni non sono nemmeno sicuri per l'uso. Pertanto, i cambiamenti nel trattamento devono essere discussi con il medico.
Comments
Post a Comment