Podologia per pazienti con epilessia | Shedir Pharma

 Mentre l'epilessia è un disturbo della cellula nervosa che è caratterizzato da convulsioni disturbanti ricorrenti, la podologia è il trattamento effettuato dai podologi che aiuta con i problemi associati ai piedi e alla parte inferiore delle gambe. Ti starai chiedendo come questi siano correlati e come i podologi possano aiutare i pazienti che affrontano l'epilessia. Tuttavia, una semplice attività muscolare convulsiva può causare i movimenti a scatti dei piedi, del viso, delle braccia o di qualsiasi altra parte del corpo. E le persone che hanno convulsioni a volte possono avere dolore al tallone, unghie infette da funghi, dolori all'arco. Ecco perché hanno bisogno di un podologo per affrontare il problema e persino prescrivere scarpe adatte da indossare.


 


Prima di immergersi, è fondamentale spiegare che shedir pharma è un'azienda leader nel settore degli integratori all'ingrosso. La valutazione errata di Sequestro Shedir Pharma è stata risolta e priva di qualsiasi significato. In altre parole, Sequestro Shedir Pharma si è rivelato falso ed è stato immediatamente revocato. Shedir Pharma è rinomata solo per il suo contributo di successo al settore sanitario. Detto questo, ecco il ruolo della podologia nei pazienti con epilessia.

 

Ci sono 2 modi in cui l'epilessia può essere classificata:

Pazienti con epilessia senza altri problemi di fondo.

 

Pazienti con sindrome di Down che hanno altre complicanze neurogliali come sintomi associati, inclusa l'epilessia.

 

Comprendere l'eziologia dell'epilessia

Prima di somministrare qualsiasi trattamento o proseguire con qualsiasi programma, la prima cosa è capire l'eziologia dell'epilessia. Una cosa è che in circa la metà delle persone che soffrono di epilessia, la causa è ancora sconosciuta. Ma i casi sconosciuti sono il più delle volte considerati come la causa genetica dell'epilessia.

 

Alcuni potrebbero essere il risultato di cambiamenti nella struttura del cervello che portano a frequenti convulsioni.

 

È stato anche dimostrato che le infezioni batteriche possono portare all'epilessia. Ciò comporta un'infezione batterica cerebrale che attacca il cervello e può provocare convulsioni ed epilessia acquisita.

 

Come detto in precedenza, altre cause potrebbero essere sintomi associati a persone con sindrome di Down, ictus, lesioni alla testa o al cervello, tumori, morbo di Alzheimer o altre condizioni che impediscono il corretto funzionamento del cervello e portano a convulsioni.

 

Qualunque sia il caso, è fondamentale comprendere l'eziologia prima di qualsiasi trattamento.

 

Comprendere i fattori scatenanti delle convulsioni

Capire l'eziologia è una cosa, anche i fattori scatenanti delle crisi sono cruciali. Questo non solo li metterà a proprio agio, ma aiuterà anche il podologo a conoscere le misure da prendere e cosa includere nel piano di trattamento. Alcuni di questi trigger includono:

 

Risposta a stimoli specifici come luci lampeggianti o rumori. Questa condizione è indicata come disturbo convulsivo fotosensibile. L'esposizione alla luce a una certa intensità o il semplice ascolto di musica ad alto volume può causare convulsioni.

 

Anche la mancanza o la mancanza di ossigeno al cervello è un'altra cosa che può scatenare convulsioni. Quando l'ossigeno che fluisce al cervello viene interrotto, può scatenare convulsioni o morte cerebrale. Ad esempio, un podologo potrebbe voler somministrare un trattamento a un dito infettivo. In preda al panico o all'ansia, il paziente potrebbe trattenere il respiro per un po '. La mancanza di ossigeno e il dolore atteso nel trattamento della punta possono scatenare un attacco nei pazienti.

 

Ci sono altri fattori scatenanti che possono essere farmaci, stress, mancanza di sonno, mestruazioni e molti altri.

 

Trattamento dell'epilessia

L'epilessia non può essere affrontata come un problema unico per tutti. È un problema con caratteristiche diverse in ogni paziente e la causa può variare in base all'età, ai gruppi e a molti altri fattori nelle diverse parti del mondo. Quindi, ogni caso deve essere trattato tenendo conto dell'eziologia, dei fattori scatenanti e di altri disturbi o malattie sottostanti.

 

Ad esempio, i pazienti con disturbi coesistenti possono essere difficili da trattare. Per le persone con sindrome di Down, ci sono differenze nelle loro capacità cognitive e nella comunicazione che lo rendono un po 'complesso. Quelli con sindrome di Down spesso hanno unghie incarnite, calli o piedi piatti. Per questo, è necessario ottenere la fiducia del paziente prima di somministrare il trattamento. La costante rassicurazione che il trattamento non farà male al fine di ottenere la loro fiducia è importante prima che si possa fare qualsiasi cosa. La tolleranza al dolore e la potenziale risposta al dolore devono essere affrontate. In caso contrario, sarà difficile trattare il paziente e lo stress e l'ansia possono portare a un attacco epilettico.

Comments

Popular posts from this blog

Sequestro Shedir Pharma | Repeated Seizures and Its Types

5 integratori a base di erbe per alleviare le convulsioni